Chiavi in mano - All inclusive
L’iter necessario all’installazione di un impianto a biomassa risulta alquanto differente a seconda della tecnologia utilizzata e della soluzione realizzativa scelta.
Importantissima innanzitutto è la fase di progettazione, specie per quanto riguarda il dimensionamento, la perfetta integrazione con impianti termoidraulici esistenti e l’efficiente allontanamento dei gas di combustione attraverso le canne fumarie. Una cattiva progettazione si tradurrebbe inevitabilmente in disagi e scomodità per il cliente.
Altrettanto importanti sono le eventuali pratiche burocratiche da espletare con, Comune, ENEA o Gestore dei Servizi Energetici (GSE), e (eventualmente) Soprintendenza di Lecce, Brindisi e Taranto, che vanno curate da professionisti esperti al fine di evitare ogni tipo di sorpresa.
È per questo che PANNOVA, avendo Nardò posizione baricentrica rispetto a tutto il Salento, riesce a seguire da vicino i propri clienti, offrendo loro pacchetti CHIAVI IN MANO “Tutto - Incluso”, per sollevarli da ogni pensiero e responsabilità.che vanno curate da professionisti esperti al fine di evitare ogni tipo di sorpresa. I nostri ingegneri ed i nostri installatori specializzati si occuperanno di tutto:
- sopralluogo preliminare
- offerta tecnico-economica
- sopralluogo tecnico
- progettazione preliminare
- progettazione esecutiva
- pratiche Enti Locali (Comune, Regione), ENEA, GSE
- installazione
- collaudo
- certificazione energetica
- assistenza e manutenzione
- fornitura pellet di qualità superiore