Mobilità elettrica: utilizzo e assistenza

Utilizzo e assistenza

Le batterie agli ioni di litio e ai polimeri di litio possono essere scaricate interamente fino a 600 e 500 volte rispettivamente; se si effettuano dei cicli di scarica parziale, essi valgono solo per la percentuale effettivamente scaricata (33% vale solo un terzo di ciclo). Ciò garantisce una percorrenza di circa 25.000 km, corrispondenti, nella maggior parte dei casi, all’intero periodo di utilizzo della bicicletta.

Le batterie al litio non sono affette dall’effetto memoria. Non costituiscono perciò un problema eventuali cariche e scariche parziali, anche se è comunque raccomandabile un ciclo completo di carica/scarica di tanto in tanto.

Le biciclette a pedalata assistita fornite da PANNOVA sono garantite 24 mesi dalla data di acquisto per tutti i guasti dovuti a difetti di fabbricazione.

PANNOVA garantisce assistenza diretta attraverso i propri tecnici o indiretta col supporto della casa produttrice; questo è un requisito indispensabile affinché il cliente possa essere seguito ed assistito in ogni eventuale problematica con una struttura di assistenza presente sul proprio territorio.

Questo sito utilizza i cookies per raccogliere informazioni anonime al fine di migliorare l'esperienza utente. Chiudendo questo banner acconsenti all'uso dei cookies.